sabato 9 febbraio 2013

Presentazione


Ciao, mi chiamo Erika e i libri sono il mio mondo, un mondo fatto di sorrisi, lacrime, gioia,dolore,magia,fantasia,un mondo di emozioni,di vita vissuta da piccoli e grandi personaggi creati dagli scrittori per i lettori che voglio condividere le loro storie. Quando leggo la mia vita si appanna,tutto cio'che mi circonda non lo vedo e non lo sento perche' sono da qualche parte nel mondo con il protagonista del libro che ho fra le mani! Ho deciso di scrivere questo blog per conoscere persone che hanno la mia stessa passione,parlerò' di libri che mi hanno appassionato per condividerli con voi,scambierò con voi opinioni,consigli etc.....Be'adesso e' il  momento di salutarvi.....un bacione grosso grosso a tutti voi cari lettori di tutto il mondo!!









Nessun commento:

Posta un commento